Julie's world...

Inizio ogni giorno come se non ce ne fosse stato uno prima e lo vivo come se non ce ne sarà uno poi... J.
Image and video hosting by TinyPic

lunedì 6 giugno 2011

- Le chiavi del mondo -

Non sono per niente una persona coerente, non sono neanche puntuale, né precisa, né ordinata. Ho milioni di difetti che si mischiano ai miei milioni di capelli. E i miei capelli in questo periodo sono lunghi e particolarmente arruffati, oltre che puntualmente sciolti.
Io sono ovunque tranne qui negli ultimi tempi, ho messo un’ancora nella realtà, nella mia realtà, che non è mai quella degli altri.
Profondi e costanti squilibri mi caratterizzano. Mentali, fisici, psichici, umorali. Molto profondi. Molto costanti.
L’impazienza, l’incostanza e l’irrequietezza sono il mio pane quotidiano ultimamente, insieme ad una lunaticità assolutamente e totalmente imprevedibile (e spaventosa, per chi mi è vicino).
E poi sono incapace ma vogliosa di dimostrare concretamente il mio affetto alle persone. Quelle che se lo meritano, ovvio. Ma sono proprio un’inetta in questo campo.
Quindi persone, gente, oh voi che leggete le mie montagne russe mentali… Vi voglio bene, sappia telo!
Scompaio, mi assento, vi ignoro, MI ignoro, esisto in orari sbagliati, ma Esisto. Litigo continuamente con il tempo, con le emozioni, con le persone, con la macchina da cucire che si inceppa, col silenzio e col rumore, con il cibo e con i denti [Dico io, perché se il giudizio da mettere è uno, i relativi denti sono 4? Forse perché spesso non basta soffrire una volta per imparare la lezione? Forse perché ripetere aiuta a rafforzare il concetto? Spiegatemelo.].
Tutto questo per dirvi che ci sono, sto lavorando per ottenere le chiavi del mondo.
Vedrete, prima o poi vedrete.

Julie.

Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento