Julie's world...

Inizio ogni giorno come se non ce ne fosse stato uno prima e lo vivo come se non ce ne sarà uno poi... J.
Image and video hosting by TinyPic

domenica 26 giugno 2011

- Troppo amore Mi ucciderà -

E lo so che non ti piace quando mi trucco, ma prendila come una piccola maschera che pongo sul mio volto quando non voglio riconoscermi. Si, lo so che ami la mia felpa rosa ma la camicia nera mi serve per mascherare tutti i difetti che tu ami accarezzare. So che adori quando la mattina, appena svegli tu puoi baciarmi gli occhi, liberi dal mascara. So anche quanto ami giocare con i miei capelli, tanti e tanto ricci… ma fa caldo, amore, e li lego sempre.
Continui a mancarmi nonostante io non ti conosca, continui a non esserci anche quando ci sei, continui a mancare ai miei silenzi, continui a essere tutto quello che desidero mentre cerco altro.
Sei cenere del mio fumo, sei tempo che scorre lento e poi torna indietro.
Ed io ti guardo dimenarti per un po’ di libertà, ti guardo mentre mi esorti a stendere le ali. Perché noi abbiamo le ali, amore. E poi ti guardo mentre ti struggi per la comprensione. Perché noi non veniamo mai compresi, mai come vorremmo, mai per quello che siamo.
Ma nessuna persona ci appartiene davvero, amore. Non puoi pretendere che io sia tua anche se ti chiamo amore, amore. E guardami mentre ti scrivo, guardami negli occhi mentre cerco le lettere sulla tastiera. Guardami mentre dormo, che lì non posso provare a distruggerci.

Julie

Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento