Julie's world...

Inizio ogni giorno come se non ce ne fosse stato uno prima e lo vivo come se non ce ne sarà uno poi... J.
Image and video hosting by TinyPic

domenica 1 maggio 2011

- Il mio Karma traballa -

Amarezza. Acidità. Ansia. Abbandono. A.
Potrei trovare altri mille vocaboli [che inizino tutti per A] che rappresentino la giornata di oggi, ma mai bene quanto questi.
Ma ce n’è una, tra queste parole, che rappresenta l’ultima settimana.
Ci sbatto la testa, mi chiedo come la gente ne sia capace, mi chiedo se il problema sono gli altri o se invece sono solo io, con i miei castelli in aria, con la mia semplice voglia di star bene.
Di sicuro le persone fanno un errore con me. Sono sempre convinte che io mi aspetti qualcosa, che io agisca in base a quello che loro risponderanno.
Si portano via pezzi di me, chi gli occhi, chi la bocca, chi i capelli, chi la forza… e mi lasciano li convinti che io voglia portarmi via pezzi di loro. Io non voglio niente, voglio vivere solo i momenti che ci accomunano. Non mi aspetto che manteniate promesse, non mi aspetto che mi aspettiate, non mi aspetto che mi portiate per sempre con voi, non mi aspetto che mi siate vicini, non mi aspetto nulla se non un po’ di leggerezza nell’affrontare la vanità delle cose e tante, troppe parole in meno, che non servono a niente, che non significano niente.
Nessuna promessa per favore.
Sono una sognatrice è nella mia natura sognare, sperare che tutto vada bene, che mi capiti il meglio, che il principe azzurro arrivi a cavallo e mi porti in un castello e tutto il resto, ma so cos’è la realtà ed è per questo che sogno ed è per questo che vi invito a non abbandonarmi per paura delle mie aspettative.

Julie

Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento