Julie's world...

Inizio ogni giorno come se non ce ne fosse stato uno prima e lo vivo come se non ce ne sarà uno poi... J.
Image and video hosting by TinyPic

giovedì 5 gennaio 2012

- Mio -

Hai mai notato come cambia il battito del mio cuore quando la notte interrompi il mio sonno solo per stringermi a te? Sotto il caldo del piumone, quando cerchi piano la mano mentre inspiegabilmente stai ancora dormendo. Quando appoggi la tua testa alla mia o sulla mia spalla. Quando sento il tuo respiro intermittente sulla mia pelle e non c’è cosa più fastidiosa di un respiro sulla pelle quando fuori fa freddo. Ma il tuo mi riscalda.
Hai mai notato come cambia la luce nei miei occhi quando arrivo da te? Anche quando non sei perfetto, anche quando non lo sono io, anche quando siamo arrabbiati, anche quando la gelosia ci toglie il respiro e le parole e abbassa i nostri sguardi.
Hai mai notato come si muovono le mie mani in tua presenza? Sembri una calamita per loro, tu la tua pelle bianca, i tuoi capelli e la tua bocca.. le richiamate a vostro piacere, le richiamate in ogni luogo, in ogni situazione.
E poi c’è quella tua paura di perdermi, forse più grande della mia. Quella paura che mi viene spiegata dagli altri perché tu non me lo diresti mai. Quella paura che viene spiegata dai tuoi gesti perché tu non ne parleresti mai. C’è quella gelosia che non mi spiego, la gelosia per i miei occhi, per le mie labbra… la gelosia per tutto quello che io non noto, per tutto quello che dici accadere intorno a me quando non mi tieni la mano, quando non sembro essere tua.
Ma io lo sono. Tua dico, lo sono. Ma qui i ruoli sono invertiti mi sa e ad aver paura sono io.
È difficile dirti quel che sei. Sei semplicemente tutto quello che c’è nel tutto e al di fuori di esso.
Sei il silenzio, i discorsi, i sorrisi, le lacrime, sei l’acqua, il cielo, il caldo, sei mille scintille, sei il motore, sei sogno, realtà, paura, realismo e speranze. Sei tempo, voce, droga, dipendenza. E sei anche tutto quello che non so, che non conosco, che ti fa quel che sei.
E sei Mio.



Julie.

Image and video hosting by TinyPic